Contattateci

Se hai segnalazioni o curiosità inerenti Roma, scrivici all'indirizzo: info@urbanfile.org

giovedì 23 ottobre 2014

Errata Corrige - Roma Docks

Grazie alla segnalazione di un nostro lettore, bisogna apportare una correzione all'articolo di due giorni fa sul progetto Roma Docks; infatti sembra che l'area in questione sia passata ad una nuova società e ci sia oggi un nuovo progetto che insiste su quegli stessi spazi.

Anche questo progetto sembra molto valido e ci auguriamo che i cantieri possano partire e concludersi al più presto.


Immagine presa da http://www.portofluviale71.it

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sarà solo residenziale?

Stefano ha detto...

da quello che si vede sembra di si. Quando inizieranno i lavori veri e propri cercherò di informarmi meglio sul risultato finale del cantiere.

Anonimo ha detto...

sul sito dice che quell'edificetto rimasto in piedi lungo via del porto fluviale verrà destinato a museo dei reperti archeologici rinvenuti nella fase degli scavi.

Anonimo ha detto...

ma quel cazzo di ponte di ferro perchè non lo raddoppiano che ogni volta che è un miracolo se non faccio un frontale ogni volta. magari anche una pista ciclabile. ma in questa città di merda non si riesce mai a fare qualcosa di intelligente?

Anonimo ha detto...

Cmq io preferisco questo progetto a quello vecchio. Come idea residenziale mi piace di più. L'altro si richiamava ad una storia architettonica del quartiere che secondo me può essere tranquillamente messa da parte.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...