A differenza di quello che si vede nei nuovi quartieri intorno a Roma, si può constatare come in questo caso sia presente almeno qualche linea architettonica e qualche particolare dettagliato; per Roma merce assai rara.
L'intervento è stato effettuato vicino ad un dislivello, per cui sul retro i palazzi danno su una collina sistemata a giardinetto.
Alla base degli edifici è stata saggiamente ricavata un'isola in cui sono stati inseriti i parcheggi fronte strada e gli accessi ai garage, in modo da non creare intralcio alla circolazione.
6 commenti:
strano che non ne ha parlato male
Al Torrino stanno venendo fuori alcuni esempi interessanti di edilizia residenziale: è una zona da osservare con attenzione! :)
Sono d'accordo! Ci sarà un altro articolo sul Torrino tra qualche giorno.
Bellissimo intervento! Anche il rapporto con la strada è risolto in modo esemplare!
un complesso di edifici davvero bello sia per l'architettura sia per la disposizione urbanistica e l'idea della complanare è davvero intelligente
Ma la smetti di rompere sempre il cazzo a tutto il blog? Fa un ottimo lavoro e oltretutto gratuitamente! Se non ti piace perché continui a visitarlo? Devi essere una persona molto sola e frustata per non avere nient'altro di meglio da fare che scrivere commenti fuori luogo e insignificanti. Piuttosto fatti qualche prugnetta così forse sei meno frustato
Posta un commento