Le ultime foto di questo interessante progetto scattate da via dei Durantini. Come si può vedere, sono stati tagliati tutti i pini ed è stata rimossa la vegetazione circostante, cosa che fa sperare in una partenza a breve dei lavori per le infrastrutture complementari, tra cui la nuova strada che collegherà a via dei Monti Tiburtini.
10 commenti:
bene così.... la città ha bisogno di residenze di qualita e di nuove infrastrutture viarie
Avranno capito che se non fanno la strada e il parco le vendono soli per due lire?
ma sopratutto l'avrnno capito che se non costruiscono anche le altre 4 palazzine queste non le vendono perchè nessuno vuole vivere i mezzo a un cantiere?
Le palazzine le costruiscono.. è il parco che dubito proprio che facciano.. ci sono troppi interessi su quel terreno proprio vicino alla metro
Il parco è previsto dal PRG quindi il costruttore deve farlo per forza, di sicuro è IMPOSSIBILE costruirci alcunché.
In teoria.. ma in pratica temporeggeranno fino alla prossima modifica del piano regolatore. Secondo me resterà si e no un'aiuola. Staremo a vedere
Passeranno almeno 30 anni prima che si faccia un nuovo piano regolatore, mi pare difficile temporeggiare così a lungo, che dici?
Non serve un nuovo piano, basta una variante del piano che aumenti le cubature riducendo lo spazio adibito a verde.
Ma quale variante? Ma che stai dicendo? Ci sono gli standard da rispettare e c'è uno strumento attuativo cui è legato il rilascio del pdc. La variante non c'entra niente!
Fidati, la legislazione urbanistica è una cosa complicata... lasciala fare a chi ci capisce. Ciao.
Scusatemi sapreste dirmi chi è il costruttore o i costruttori che dietro questo progetto edilizio residenziale e di rivalutazione del territorio, parlo del Parco Durantini. grazie mille, Andrea (tel. 335.6334231).
Posta un commento