Questo piccolo parco è stato per lungo tempo "autogestito" dagli abitanti della zona con risultati discreti; ora lo spazio subirà dei pesanti lavori di riordino, con il rifacimento dei marciapiedi perimetrali, delle cancellate e di alcuni degli arredi all'interno del parco stesso.
Subito dopo la fine dei lavori, l'area verde passerà sotto la custodia del comune che, si spera, saprà averne cura, essendo questo l'unico parco del quartiere.
C'è da augurarsi che con la conclusione di questo cantiere si possa avere anche la spinta definitiva per la ripresa dei lavori sulla struttura del mercato di zona, ormai fermo da oltre un anno.
6 commenti:
Salve, si sa per caso quando è previsto il termine dei lavori?
Che orrore! L'architettura dei giardini e del paesaggio a Roma è ancora un miraggio...
a roma i marciapiedi e in generale i lavori di riqualificazione non li sanno fare, delle nullità totali rispetto agli spagnoli o ai greci che i neuroni ce li hanno e li fanno funzionare a differenza degli amministratori romani e in genere degli stessi abitanti che di materia grigia ne hanno poca
http://www.romafaschifo.com/2013/03/gli-incroci-madrid-sono-cosi-hanno.html
http://www.romafaschifo.com/2013/04/in-un-qualsivoglia-parco-di-madrid.html
Tristezza, stanno facendo un'aiuoletta di merda e dobbiamo pure essere contenti perchè l'alternativa è l'abbandono
Meno male che ci sei tu che sei tanto intelligente a dare lezioni a noialtri ha parlato il cervellone. Ma vai a quel paese tu e i tuoi conterranei tanto superiori. Ossequi.
lo spazio pubblico a roma è una merda, nelle città spagnole invece è bellissimo. c'è poco da dare lezioni. è così e basta.
Posta un commento