Contattateci

Se hai segnalazioni o curiosità inerenti Roma, scrivici all'indirizzo: info@urbanfile.org

lunedì 13 gennaio 2014

Prolungamento di via Morello

Continuano i progressi sul fronte della viabilità nelle aree intorno alla stazione Tiburtina, nella zona del vecchio SDO.
Il prolungamento di via Morello, che metterà in comunicazione la strada con via Filippo Meda e che consentirà una razionalizzazione dei flussi nel quartiere, oggi sbilanciati in toto sull'asse di via delle Cave di Pietralata, è giunto quasi a conclusione.
Come si vede dalle foto, il nuovo fondo di asfalto è stato posato e manca ormai l'ultimo pezzo di strada, all'altezza dell'imbocco del vicolo di Casal Galvani.
Il cantiere per il prolungamento della via ha portato con sè anche altri aspetti positivi. Infatti si è provveduto ad adeguare la rete fognaria presente nel sottosuolo, il tutto coordinato con i lavori attualmente in corso anche su via Tiburtina, in modo da scongiurare i consueti allagamenti e disagi che interessano la zona in occasione di piogge e temporali.




Di pari passo con i lavori su via Morello, prosegue anche l'allargamento di via delle Cave di Pietralata, nel tratto finale, quello nei pressi delle stazione metro di Quintiliani.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...