Contattateci

Se hai segnalazioni o curiosità inerenti Roma, scrivici all'indirizzo: info@urbanfile.org

sabato 4 ottobre 2014

Il cantiere su via dei Reti

Proseguono i lavori nell'ex fonderia Bastianelli, dove al posto della vecchia fabbrica verranno costruite delle nuove residenze. Ecco un aggiornamento fotografico risalente alla scorsa settimana:





5 commenti:

Anonimo ha detto...

menomale, non se ne poteva più di quel rudere diroccato in mezzo al quartiere. avete immagini di come sarà il nuovo edificio e sapete se ci saranno anche negozi o servizi?

Stefano ha detto...

Purtroppo no, sul sito del costruttore non si trova ancora nulla; appena sarà disponibile qualche immagine, ci sarà l'aggiornamento di questo progetto sul blog ;-)

Anonimo ha detto...

bene, grazie!! è molto utile il lavoro che fate :)

Paolo ha detto...

Secondo me con la realizzazione di questo intervento al posto delle ex-fonderie, il cantiere (sempre residenziale) dall'altro lato di via dei Reti e la bellissima nuova facoltà della Sapienza all'angolo con via dei Volsci... questo quartiere sta cambiando radicalmente volto all'insegna della contemporaneità e della buona architettura.

Barbara De ha detto...

San Lorenzo deve rimanere vivo e può rimanerlo solo se le persone continueranno ad abitarci, e per persone intendo le famiglie, i bambini e gli anziani. Ben vengano quindi i nuovi appartamenti se aiuteranno a ridare al quartiere quell'identità popolare che una volta ne costituiva l'essenza. E soprattutto basta con l'invasione dei locali notturni e dei centri sociali. Adesso siamo un parco divertimenti per studenti universitari ubriachi, vogliamo tornare ad essere un quartiere a misura d'uomo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...