Contattateci

Se hai segnalazioni o curiosità inerenti Roma, scrivici all'indirizzo: info@urbanfile.org

giovedì 10 aprile 2014

Aggiornamento Città del Sole

Un post con qualche foto sull'avanzamento dei lavori.

Il cantiere sta velocemente procedendo verso la sua fase conclusiva e gli operai stanno sistemando gli arredi esterni. Come si può vedere dalle foto, è stata approntata anche un piccola aiuola spartitraffico e sono stati messi a dimora un bel po' di alberi, che di questi tempi è sempre una buona notizia.


Per quanto riguarda le costruzioni, si sta terminando il palazzo accanto alla torre residenziale, mentre l'edificio più esterno, ovvero quello all'incrocio tra via Arduino e via della Lega Lombarda, è ancora al rustico con un accenno di cladding.

















3 commenti:

Danco ha detto...

Però se non sistemano almeno un po' il degrado che c'è lì intorno (soprattutto dal lato della stazione) sarà difficile vendere quegli appartamenti "di lusso"

Stefano ha detto...

Lì c'era un progetto di abbattimento di tutti i cavalcavia e la sistemazione dell'area con lo spostamento dei terminal bus e della viabilità... manco a dirlo è tutto fermo, se ne riparlerà per il prossimo anno credo.

Anonimo ha detto...

Danco, ti posso dire con certezza che gli appartamenti sono stati quasi tutti venduti, è rimasto solo qualche taglio grande ancora da vendere.
Il successo commerciale di questo complesso edilizio dovrebbe far riflettere, e molto, i nostri amici costruttori che hanno migliaia di appartamenti invenduti: la città del sole dimostra che quando si costruisce bene (e bello) la crisi non esiste.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...