Contattateci

Se hai segnalazioni o curiosità inerenti Roma, scrivici all'indirizzo: info@urbanfile.org

venerdì 7 novembre 2014

Ancora fermi i lavori al parcheggio di via De Lollis

Purtroppo niente di nuovo all'orizzonte per questo importante progetto a due passi dall'università. Infatti, dopo più di un anno dalla partenza dei lavori, sembra ancora tutto fermo e abbandonato.

Ricordiamo che questo progetto fornirebbe un nuovo centro sportivo a servizio dell'università e del quartiere circostante, più circa 250 posti auto, preziosissimi in quella zona.

Il progetto




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Immagini del progetto ce ne sono?

Stefano ha detto...

Purtroppo l'unica immagine che ho trovato è quella che si vede nell'articolo!

Anonimo ha detto...

certo che già che c'erano potevano approfittarne per farci, sopra alla piscina, due o tre piani di residenze universitarie, solo a roma si spreca il suolo in questo modo

Il Censore ha detto...

Sono stati fatti importanti ritrovamenti archeologici, e il parcheggio, che non sarebbe stato pubblico ma dell'Università come quello in piazzale Aldo Moro, è stato dichiarato dall'Università stessa sovradimensionato.

San Lorenzo, il piano del Campidoglio: "Un parco archeologico e percorsi pedonali" L'assessore Caudo: "Al posto del maxi-parcheggio multipiano di via De Lollis un'area di 83 metri dove saranno esposti marmi e mosaici rinvenuti durante il cantiere"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...